NOMINA AL PAST-PRESIDENT DELL’AIMS, DR. RAFFAELE FERRI, A PRESIDENTE DELLA WORLD SLEEP SOCIETY

30 Ott 2023 EVENTI

La World Sleep Society (WSS) è un’organizzazione professionale no-profit dedicata al progresso della salute del sonno in tutto il mondo. Per realizzare questa missione, la WSS gestisce una varietà di programmi che coinvolgono la comunità globale di medici, ricercatori ed esperti in Medicina del sonno, coinvolgendo anche i pazienti, come per esempio World Sleep Day (giornata mondiale del sonno), World Sleep Academy (Accademia mondiale del sonno) e International Sleep Research Training Program (Programma internazionale di formazione sulla ricerca sul sonno).

Il Past-President dell’AIMS, Dott. Raffaele Ferri, è stato nominato Presidente della World Sleep Society in occasione del World Sleep Congress (WSC) 2023 a Rio de Janeiro (eletto President Elect WSS durante il WSC 2022 a Roma).

Il World Sleep Congress è il congresso mondiale del sonno, in cui ricercatori, medici e leader in questo settore, provenienti da oltre 70 Paesi in tutto il mondo, si incontrano per discutere le più importanti tematiche e novità di questa branca della Medicina, in ambito clinico e di ricerca.

Congratulazioni al Dott. Raffaele Ferri da parte dell’intera Associazione di Medicina Italiana del Sonno.

Condividi

Lascia un commento

Search

+