X SEMINARIO – DIAGNOSI E TRATTAMENTO MULTIDISCIPLINARE DELLA NARCOLESSIA: SOGNO, NARCOLESSIA E ALLUCINAZIONI

14 Nov 2023 EVENTI

RAZIONALE SCIENTIFICO

Il seminario multidisciplinare è diventato in questi anni un momento di condivisione e di scambio che coinvolge i massimi esperti italiani nella gestione e nella cura della narcolessia.
Il seminario quest’anno si propone di affrontare differenti tematiche come il sonno notturno disturbato, i sogni e allucinazioni nella narcolessia, ponendo inoltre l’accento sull’impatto di malattia e su come accogliere i bisogni psicologici.
Assume un ruolo sempre più importante il registro nazionale ReN&IS: verrà discusso e descritto lo scenario attuale delineando gli obiettivi che ci si propone a lungo termine.

SEDE CONGRESSUALE

Il congresso si terrà esclusivamente in modalità residenziale presso:
Università degli Studi di Bologna,
Dipartimento di Scienze Anatomiche Umane e Fisiopatologia dell’Apparato Locomotore
Via Irnerio, 48, 40126 Bologna

ISCRIZIONE CONGRESSO ECM

L’iscrizione è gratuita ed è riservata ai soli professionisti sanitari.
La partecipazione alla sessione A.I.N. non è compresa ed è riservata ai soli pazienti.
ATTENZIONE: Prima di procedere con la registrazione è necessario creare un account personale seguendo le istruzioni. Una volta attivato l’account potrai procedere con l’iscrizione all’evento. Se già possiedi un account attivo nei portali Doc Congress oppure Onconweb, potrai usare le stesse credenziali di accesso.
Per l’acquisizione dei crediti ECM è necessario prendere parte ad almeno il 90% dei lavori scientifici, compilare il questionario di valutazione della qualità percepita e rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande del questionario di valutazione dell’apprendimento. A conclusione dei lavori scientifici, verrà inviata un’e-mail con relativo link di collegamento per accedere al questionario ECM.
L’attestato di partecipazione ed il relativo certificato con i crediti ECM verranno caricati sul portale Doc Congress al termine dell’evento, a seguito dei controlli presenza e di superamento del questionario ECM.

Condividi

Lascia un commento

Search

+