PREMIO MARIO GUAZZELLI – Premio per migliore articolo sonno, insonnia e funzioni psichiche.

14 Giu 2022 Premi

Deadline: 15 luglio 2022

L’Associazione Italiana Medicina del Sonno (AIMS), allo scopo di onorare la memoria del Prof.Mario Guazzelli, insigne psichiatra, ordinario di Psicologia Clinica dell’Università di Pisa e valente studioso delle tematiche riguardanti la ricerca clinica sul sonno e le funzioni psichiche dell’uomo, istituisce n. 1 Premio per il miglior articolo pubblicato nel 2021-2022 da un/a “giovane ricercatore/ricercatrice” under 40 avente come tema “Sonno, insonnia e funzioni psichiche”. Il premio consisterà nell’iscrizione gratuita alla Società Scientifica AIMS e a al Congresso AIMS 2022 di Rimini.

Il Premio sarà comunicato al vincitore entro il 31 agosto 2022 e verrà consegnato al vincitore dal Coordinatore del Comitato Scientifico durante il XXXII Congresso Nazionale AIMS – 2022, che si terrà a Rimini dal 15 al 17 settembre 2022.

La domanda di partecipazione al concorso, ALLEGATO A, firmata, ed inviata per mail a segreterie@avenuemedia.eu dovrà essere presentata o fatta pervenire entro il 15 luglio 2022. Non verranno prese in considerazione le domande consegnate o pervenute oltre questa data.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti:
a) copia dell’articolo scientifico su supporto informatico, possibilmente in formato PDF;
b) abstract di un lavoro originale descritto secondo le modalità indicate;
c) fotocopia di un valido documento di identità.

Scarica il bando per conoscere tutte le scadenze e le modalità per partecipare. 

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Operativa AIMS: segreterie@avenuemedia.eu

Condividi

Search

+