IL SONNO NEGLI ADOLESCENTI: LA TEMPESTA PERFETTA

22 Nov 2023 EVENTI

Martedì 28 novembre, alle ore 17.00, al Museo dei Brettii e degli Enotri di Cosenza, nell’ambito dei cicli di incontri sulla Prevenzione e Promozione del Benessere dall’età evolutiva, organizzati dall’Assessore alla Salute del Comune di Cosenza, dott.ssa Maria Teresa De Marco, si terrà una conferenza dal titolo:

IL SONNO NEGLI ADOLESCENTI: LA TEMPESTA PERFETTA

Raccomandazioni internazionali, bisogni insoddisfatti, rischi scolastici e strategie di intervento

Il relatore sarà il Prof. Luigi De Gennaro, segretario dell’Associazione Italiana di Medicina del Sonno

Chi è interessato, potrà partecipare all’evento anche in streaming collegandosi, a partire dalle 17.00 al seguente canale YouTube:

https://www.youtube.com/channel/UCZ8qkx16a4n_p1_4ZBNMsBQ

Condividi

Lascia un commento

Search

+
Sonnomed
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.