Servizio di Consulenza sui Disturbi del Sonno

1 Apr 2020 EVENTI

L’Associazione Italiana di Medicina del Sonno apre le porte (telematiche) ai Cittadini con il suo Servizio di Consulenza

“IL BENESSERE DEL SONNO AL TEMPO DEL CORONAVIRUS – Il Servizio di consulenza”

Gli esperti della Associazione Italiana di Medicina del Sonno – A.I.M.S., la società scientifica italiana dei medici, psicologi e dei ricercatori esperti in Medicina del Sonno, offrono il loro contributo a tutte le persone che, in questo momento difficile, desiderino capire come gestire il proprio benessere in relazione al sonno.

La Medicina del Sonno è una scienza multidisciplinare. A rispondere alle vostre domande troverete quindi i migliori esperti di sonno in Italia in neurologia, neuropsichiatria infantile, pneumologia, odontoiatria, psichiatria, psicologia e psicoterapia. Con il loro aiuto, l’AIMS garantirà, sette giorni su sette in una fascia oraria quotidiana, la possibilità di accedere ad una consultazione telematica gratuita.

Le modalità del Servizio di Consulenza

Lo sportello di ascolto sarà attivo da martedì 1 dicembre.

Gli esperti di Medicina del Sonno risponderanno via Skype e per email alle richieste di tutti quelli che sentono di aver bisogno di migliorare il proprio sonno, o che più semplicemente vogliono accrescere la percezione e consapevolezza del proprio benessere legato al sonno.

I contatti per il Servizio di Consulenza

I Cittadini interessati possono inviare un’email all’indirizzo dedicato:

consulenza.aims@gmail.com

I nostri esperti avranno cura di rispondere alle E-mail e concordare un eventuale consulto via Skype

Le procedure per accedere al Servizio di Consulenza

IMPORTANTE: per tutelare la privacy del Cittadino, il servizio NON può essere erogato in assenza della firma al Consenso informato.

Al fine di ottimizzare i tempi di consulto, chiediamo ai Cittadini interessati di SCARICARE QUI il Consenso informato, leggendolo attentamente e compilandolo nelle parti mancanti.

Il Cittadino deve infine inviare il Consenso informato firmato all’indirizzo e-mail consulenza.aims@gmail.com, insieme ad una descrizione del tema da discutere durante il consulto Skype.

Si ripete che in assenza del Consenso informato il Referente NON è autorizzato a fornire il consulto.

Condividi

Lascia un commento

Search

+